“Tuttora, mentre la spirale cresceva, lei ha abbandonato la dimora dell’anno scorso per ottenere questa nuova.”

- Il Nautilus pompilius

Si tratta della gioia di espandere la nostra coscienza… esattamente come fa il Nautilus!

Tu ti trovi sul cammino maggiore tra molte vite. Grazie per averti fermato qui. Noi speriamo che rimarrai per un po'.

Questo è un sito web enorme. Lo sappiamo. Ne vale la pena di dargli uno sguardo più approfondito, comunque. Da dove puoi iniziare? Qualunque ti senta ispirato di farlo in questa pagina, creata apposta per te.

Inizia scorrendo verso il basso o aprendo l'indice.

 

La tua natura di Buddha

Si potrebbe anche denominare la tua natura di Cristo. Artisti ispirati dai Maestri Ascesi hanno creato diagrammi che raffigurano la nostra natura divina, la nostra connessione con Dio attraverso la nostra IO SONO Presenza propria. Questi diagrammi hanno evoluto durante I decenni.

La nostra versione si chiama “La tua natura di Buddha".

 

Il diagramma “La tua natura di Buddha” è il modello della tua identità autentica. La figura più in alto è la tua Presenza Divina, conosciuta anche come IO SONO CIÒ CHE SONO. È circondata dal tuo corpo causale – sfere nei colori dell’arcobaleno gloriose, composte dalla sostanza primordiale, mescolata con impulsi virtuosi di energia, accumulata durante molte vite.

La figura in mezzo è il mediatore, l’insegnante, colui che comunica la santità e l'amore-saggezza di Dio alla tua anima, esemplificati in grandi maestri come Gautama Buddha, Kuan Yin, Confucio, Krishna e Gesù.

La figura inferiore rappresenta la personalità dell'anima in evoluzione immersa nella luce viola, l'azione del settimo raggio di trasmutazione e alchimia spirituale. Il raggio bianco di luce, noto come cordone di cristallo o cordone d'argento, che discende dalla tua Presenza Divina attraverso il mediatore e si ancora alla triplice fiamma nel tuo cuore, ti collega alla tua Fonte Divina.

Il cilindro di pura radiosità scintillante che discende dalla tua Presenza e circonda le figure inferiori è chiamato Tubo di Luce di cristallo-diamante, che puoi invocare ogni giorno per la tua protezione e potenziamento.

Il Femminile Divino

L’amore della madre guarisce tutte le ferite e l’Età del Femminile Divino è arrivata. Gli aspetti femminili della Divinità portano conforto, speranza, purezza, pienezza. I modelli del Principio della Madre ci sono giunti attraverso diverse tradizioni, specialmente l’induismo. Eccovi due esempi per cominciare le vostre esplorazioni: Mary, la madre di Gesù, e Kuan Yin, la Dea della Misericordia.

L’Eredità del nostro Centro dei Cuori

Il nostro movimento continua il lignaggio delle comunità spirituali, lo scopo delle quali è l’autorealizzazione di ognuno che serve in esse. Oggigiorno, molte persone scoprono la gioia e il compimento di fusione con la propria natura divina.

I "FlussiDiCuore" – Messaggi dai Cieli per le Questioni dei nostri tempi

“FlussoDiCuore” è il nome che i Maestri Ascesi hanno dato ai messaggi che sono continuamente condivisi attraverso la nostra comunità fin dal suo lancio in 2005. Puoi consultare questi messaggi per Maestro, evento, data o argomento nella nostra libreria FlussiDiCuore.

 

Lo Spirito Santo

Dio non ci ha lasciati ai nostri propri modi dopo che eravamo discesi alla forma fisica così tanto tempo fa. I Maestri Ascesi sono stati ratificati dallo Spirito Santo di mostrarci come anche ricevere e interiorizzare la Sua Presenza.

Il Maha Chohan, il cui nome significa “Il Signore Grande”, è il rappresentante dello Spirito Santo nella nostra tradizione dei Maestri Ascesi. Nell’induismo Shiva assume questo ruolo ed è chiamato il distruttore delle illusioni.

Karma e Reincarnazione

Certo come le stagioni e il movimento della Terra attorno al Sole, se abbiamo debiti karmici, ritorniamo. E nel processo di dissoluzione dei debiti karmici, impariamo e cresciamo. Qual è l'obiettivo di questa educazione divina? L'ascensione!

I Magnifici Sette — I Signori dei Sette Raggi

Da El Morya, che corrisponde al Primo Raggio a Saint Germain al Settimo, fare conoscenza con questi sette Maestri Ascesi è un passo saggio nell’evoluzione della tua anima.

E poi c'è la meditazione: chiudi le labbra, ferma i pensieri, sii fermo e sappi.

La comunione con Dio come preghiera parlata è vitale. Eppure, altrettanto vitale è la meditazione. La pratica della meditazione migliora il nostro lavoro di preghiera mentre approfondisce la nostra relazione con il Divino. E naturalmente, la meditazione può essere guidata e a volte possiamo meditare su musica trascendente.

Che cos'è un Messaggero?

Fin dai tempi antichi, alcuni furono scelti per parlare per conto di Dio: veggenti, oracoli, i profeti dell'Antico Testamento.

La tradizione è continuata quando David Christopher Lewis è stato chiamato dalla Fratellanza in 2004 per assumere questo ruolo e fondare la nostra comunità.

Saint Germain e la Fiamma Viola

Grazie all'intercessione del Maestro Saint Germain avvenuta non molto tempo fa, un numero sempre maggiore di anime sulla Terra ha ora la conoscenza dell'uso della fiamma viola. La fiamma viola, un aspetto dello Spirito Santo, porta all’umanità grande misericordia, perdono, gioia e la libertà dell'anima di cui oggi più che mai abbiamo bisogno. Nella nostra comunità abbiamo anche imparato ad applicare la sua azione come luce laser viola e il perdono radicale di Ho’oponopono, un antico insegnamento hawaiano.

Sanat Kumara, l’Antico Salvatore della Terra

“L'Antico dei Giorni” della Bibbia, chiamato Dipamkara nel Buddismo, Kartikeya nell'Induismo e Ahura Mazda nello Zoroastrismo, Sanat Kumara salvò la nostra Terra dalla distruzione eoni fa.

I Sette Raggi e I Cinque Raggi di Cristallo

Per acquisire padronanza nell'uso dei cinque raggi di cristallo, ci muoviamo prima attraverso i sette raggi. È così che il percorso si espande per noi e ci dà il potere di essere di maggiore servizio. Danza attraverso i raggi con noi!

Perché le preghiere parlate?

Pensa alle preghiere parlate come a un cheerleader per tutto ciò che è bello, sacro, amorevole e gioioso. Quando preghiamo in comunità e tramite le nostre trasmissioni, è come fare un raduno di incoraggiamento per Dio! Energia molto potente.

La triplice fiamma

Tocca il tuo cuore. È lì. Sentilo. La triplice fiamma è Dio, che arde nella tua forma fisica. Questa fiamma risiede nella camera di cristallo del tuo cuore e ti anima mentre cammini sulla Terra.

Fiamme Gemelle

Quando siamo discesi nella materia, siamo venuti con la nostra amorevole e solidale altra metà, la nostra fiamma gemella. Dio sapeva che avremmo avuto bisogno di una coorte in questo grande esperimento chiamato vita. Il Creatore pensa a tutto! Sì, ogni essere ha una fiamma gemella. Le fiamme gemelle di alcuni Maestri, Arcangeli ed Elohim sono state rivelate attraverso questa e le passate comunità di Maestri Ascesi. E una delle più note negli ultimi decenni è la relazione di fiamma gemella di Gesù e Magda.

Gesù e Magda – Fiamme Gemelle, Missioni Gemelle

Tabella della Gerarchia Celeste

Fratellanza Universale della Luce

Siamo protetti. Siamo amati. Il Paradiso abbonda di Maestri Ascesi, Angeli, altri esseri magnifici, chiamati anche la Grande Fratellanza Bianca, il cui desiderio è aiutarci a ritrovare la strada di casa.

Ulteriori informazioni sulla Grande Fratellanza Bianca Universale*

Chi sono i Maestri Ascesi?

Cos'è la Grande Fratellanza Bianca Universale?

Arcangeli e Archeiai

*Il bianco si riferisce al colore dell'aura; non è correlato al colore della pelle.

Dizionario dei termini dei Maestri Ascesi

Da "Afra" a "Z-ray", dai concetti alle mini-biografie, speriamo che questo dizionario in continua espansione possa esserti utile.

Hai domande? Desideri parlare? Ci piacerebbe molto. Inviaci un'e-mail a: friends@heartscenter.org